Tutte le news

Abafoods insieme all’Urban Digital Center di Rovigo per il Co-Eating

Uno spazio per condividere le pause con un approccio sostenibile e attento all’alimentazione.

Un luogo dove gustare un buon caffè o un pasto veloce, con un occhio di riguardo alla sana alimentazione. E’ questo Co-Eating, l’area comune dedicata ai momenti di pausa nata all’interno dell’Urban Digital Center di Rovigo, neonato spazio di aggregazione sociale che vuole offrire ai cittadini l’opportunità per fare rete, con un’attenzione particolare ai giovani che vivono quotidianamente la città.

Il nuovo progetto, inaugurato lo scorso 5 novembre 2021, è frutto della sinergia tra i Comuni di Rovigo, Adria e Villadose e vive anche grazie alla proposta e al contributo attivo di Abafoods in qualità di fornitore ufficiale dei prodotti messi a disposizione dei fruitori del Co-Eating.

Obiettivo dello spazio è fornire un luogo per i momenti di pausa, accrescendo la consapevolezza sul tema dell’alimentazione: la tavola condivisa offre un’irrinunciabile occasione di confronto e il momento del pasto o della pausa caffè diventano l’occasione privilegiata per attivare nuove relazioni e mettere in pratica buone abitudini alimentari.

La partnership aprirà infatti a occasioni di confronto sul tema della sana alimentazione in collaborazione con nutrizionisti e attori del territorio e la stessa Abafoods, considerando anche aspetti di innovazione nella produzione del cibo.

articoli correlati

Plogging

This site is registered on wpml.org as a development site.